CHEF & EVENTI

Lo chef Angelo Scuderi garantisce un servizio improntato al massimo della qualità per qualsiasi tipologia di evento. Dal catering al banqueting, dai cooking show al social eating: ogni aspetto è curato nel dettaglio per offrire un’esperienza unica ed esclusiva.

Chef a domicilio

Vuoi deliziare i tuoi ospiti con una cena gourmet? L’attività di chef a domicilio permette di avere in casa propria o in una location a scelta il cuoco Angelo Scuderi, che realizzerà un menu esclusivo, personalizzato e su misura, in base ai gusti e alle esigenze dei commensali. Insieme allo chef si sceglie il tema, la composizione e il numero delle portate: la cena viene servita da camerieri professionisti, ma si può optare anche per un servizio più informale. I piatti sono preparati con ingredienti di prima scelta che vengono acquistati personalmente dallo chef, che ha il compito di fare la spesa recandosi dai suoi fornitori di fiducia. La tua unica preoccupazione sarà intrattenere gli ospiti nell’attesa di vivere un’esperienza gustosa.

Catering & Banqueting

Che si tratti di un matrimonio, una cerimonia o un meeting di lavoro, ogni evento richiede precisione e competenza sia per quanto riguarda l’allestimento che per la presentazione. Con i servizi di catering e banqueting si provvede all’ideazione e alla preparazione di un menù studiato appositamente per un numero elevato di persone, in occasione di cerimonie e ricorrenze speciali. Allestimenti e proposte su misura per ogni esigenza e in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. L’esperienza e la maestria dello chef sono in grado di rendere ogni evento speciale, mettendo in tavola colori e profumi della tradizione gastronomica siciliana.

Show cooking

Si tratta di una performance live, in cui lo chef Scuderi cucina davanti a un pubblico, svelando segreti, trucchi e curiosità alla platea che poi assaggerà i piatti. Un vero e proprio racconto dal vivo che permette a tutti gli appassionati dell’alta cucina di ammirare la preparazione e l’impiattamento di una pietanza, ma che può essere organizzato anche per la dimostrazione di uno strumento o di un determinato prodotto. Le attrezzature sono a carico del committente e devono essere presenti nella location scelta, che può essere la cucina di un ristorante, un laboratorio o una postazione ad hoc.

Brand Ambassador

Il Brand Ambassador ha il compito di rappresentare con la sua immagine un marchio, un’azienda o un’associazione, esponendosi in prima persona e pubblicizzando il prodotto tramite le sue attività. Quando si sceglie di diventare Brand Ambassador è perché si sposano i valori del progetto, con entusiasmo e coinvolgimento. Lo chef diventa ambasciatore di realtà con una personalità ben definita e sceglie di promuovere i suoi valori in modi differenti: cucinando, creando ricette, raccontando gli ingredienti, interpretando con fantasia e creatività prodotti di qualità durante show cooking o lezioni di cucina dedicate.

Cos’è la buona cucina se non sperimentazione e convivialità? Con le attività di show cooking e organizzazione eventi lo chef offre la possibilità di apprendere segreti e curiosità.